29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
e20 Relational Business torna al Bea: il servizio più affidabile per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire clienti nel mondo degli eventi e della live communication
Il format dedicato all’incontro – tramite appuntamenti ‘one to one’ – tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione torna nel contesto del Bea Festival 2018. L’iniziativa si svolgerà il 5 ottobre (dalle ore 15 alle ore 17) presso lo Spazio Antologico degli East End Studios di Milano. Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

Dopo il successo dell’edizione romana, realizzata nell’ambito del Bea Educational, e20 Relational Business torna al Bea nel contesto del Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, manifestazione ideata e organizzata da ADC Group, che si svolgerà il 4 e il 5 ottobre 2018 a Milano (LEGGI NEWS).

In particolare, e20 Relational Business si svolgerà nel corso del pomeriggio del 5 ottobre, dalle ore 15 alle ore 17, presso lo Spazio Antologico degli East End Studios (via Mecenate, 84/10).

e20 Relational Business

e20 Relational Business è il format dedicato all’incontro – tramite appuntamenti ‘one to one’ – tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione.

Si tratta del servizio più affidabile per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire clienti nel mondo degli eventi e della live communication.

Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

Attraverso un meccanismo di appuntamenti programmati su una preselezione esclusiva e mirata, gli operatori del settore avranno l’opportunità di incontrare i responsabili degli eventi e del marketing delle principali aziende del mercato.

In particolare, ogni espositore partecipante avrà a disposizione un’agenda di cinque incontri costruita in base alle preferenze espresse, in accordo con quelle dei buyer.

e20 Relational Business

LA GARANZIA. L’agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

GLI ESPOSITORI. Fornitori di servizi per eventi, agenzie di comunicazione e organizzazione eventi, convention bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca, incentive house.

IL PACCHETTO ESPOSITIVO INCLUDE:

• Postazione comprensiva di tavolo, sedie e insegna personalizzata.

• Cinque incontri programmati.

• Consegna post evento della lista completa dei partecipanti con relativi contatti.

I BUYER. Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice delle principali aziende del mercato.

QUESTO L’ELENCO DEI BUYER, che a oggi hanno confermato la loro partecipazione:

American Express

Banca Mediolanum

Barilla

Birra Peroni

Citroën

Condé Nast Italia

Davide Campari Milano

Famiglia Cecchi

LG

Mattel

Nexi

Novomatic

Reale Mutua Assicurazioni

Sisal

Unicredit

**************************************

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

commerciale@adcgroup.it

relationalbusiness@adcgroup.it

**************************************

Mario Garaffa

 

CONDIVIDI