EVENTI ISCRITTI
Fatti di un’altra pasta
  • Evento Trade-Retail

Fatti di un’altra pasta

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Felicia srl

Fatti di un’altra pasta
EDIZIONE

2023

Una shopper activation, guidata dall’obiettivo di agire sinergicamente all’on air della campagna ATL, ingaggiando i consumatori in target attraverso la leva del trial e della stimolazione all’acquisto

Nasce un pasta-bar Felicia che ingaggia i potenziali consumatori attraverso la promessa di un nuovo modo di interpretare la pasta, ricco di gusto e di benessere, veicolata con la prova diretta del prodotto in due ricettazioni estive. Prende vita in due differenti contesti: mall e centro urbano. Nelle gallerie di alcuni dei principali centri commerciali nazionali con concentrazione sull’area milanese, il pasta-bar Felicia, dal look and feel contemporaneo e green, ha ingaggiato i prospect con la duplice possibilità di provare il prodotto e ricevere poi un buono sconto da redimere all’interno del punto vendita. Nello stesso periodo, a Milano, un’attivazione di 10 giorni, in cui grazie all’e-bike pasta-bar Felicia itinerante in diverse aree della città coerenti al target audience, è stato possibile veicolare la medesima esperienza: trial e incentivazione alla conversion. Nel mese di giugno, inoltre, i punti vendita di prossimità sono stati attivati con soluzioni impattanti di extra display