La prima activation DOOH AI generated, per apparire in maxi led, divertendosi a scoprire il proprio vero colore grazie a Timberland.
L’evento è stato studiato per esplodere al massimo il concept di campagna “EXPRESS YOU TRUE COLOR”.
Per farlo, è stata pensata un’iniziativa dinamica che permettesse all’utente di scoprire il proprio vero colore coniugando la curiosità per il mondo dell’armocromia a uno dei trend più forti del momento, il supporto dell’intelligenza artificiale generativa, regalando la possibilità di essere protagonista in maxi led.
4 domande, a risposta secca sono state alla base della rielaborazione di un prompt di AI che ha restituito il vero colore della personalità dell’utente, indirizzandolo su uno dei 7 colori in cui l’iconico boot Timberalnd è stato declinato per i suoi 50 anni.
L’esperienza dell’utente in maxi ha fatto leva sulla “vanity” dei partecipanti, che hanno realizzato diversi UGC, oltre a recarsi in store per riscattare una Bag con 7 illustrazioni iconiche.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Urban Vision SPA | Timberland Italia | Evento Trade-Retail |