Celebrazione ufficiale dello scudetto vinto dalla SSC Napoli nella stagione 2022/2023. L’evento si è svolto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 4 e 7 maggio 2023.
Tutta la passione di Napoli per un evento indimenticabile.
Lo stadio Maradona è stato trasformato in un sorprendente teatro tecnologico capace di accogliere una grande festa popolare, divisa in due occasioni, con un mix di elementi umani e interazioni digitali.
Un primo assaggio nel finale del match Udinese-Napoli, dove lo stadio si è acceso di scenografie, musica e giochi pirotecnici per i festeggiamenti.
Al termine del successivo match in casa, lo stadio ha invece preso vita grazie a differenti tecnologie coordinate. Proiettori led hanno disegnato immagini sul campo e uno speciale led carpet ha acceso tutta la pista di atletica creando suggestive coreografie dinamiche di luci, colori e parole, accompagnando così tutto il racconto della storica vittoria.
Uno stage led ha poi accolto la dirigenza e la squadra insieme alle performance live di artisti simbolo della scena musicale partenopea.
Un gran finale con show pirotecnico e l’inaspettato concerto di Liberato dedicato alla squadra.