L’11 Maggio è avvenuto l’evento di lancio in Italia di KI NO BI, il gin di alta gamma del Gruppo Pernod Ricard creato a Kyoto, presso Finger’s Garden.
Target: press, influencer e consumer.
L’idea creativa è stata di ricreare un viaggio non solo nei luoghi, ma soprattutto nell’anima di un gin dalla storia e dal gusto assolutamente unici, realizzando un’esperienza immersiva nel cuore di Kyoto e del gin KI NO BI.
Gli ospiti, scelti tra giornalisti, addetti al settore e cool people, hanno avuto modo di vivere una vera e propria sinestesia: colori, sapori, profumi, texture e suoni li hanno accompagnati in un percorso attraverso il gusto e la tradizione del Sol Levante.
Particolare attenzione è stata dedicata alla somministrazione di quattro cocktail accompagnati da un food pairing specifico per ciascuno di essi. Un’esperienza gustativa dal tratto distintivo ed elegante, con riferimenti alla natura e alle materie giapponesi, in grado di esaltare le note delle tre tipologie del gin.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | Italy | Crescenzi & Co. | Pernod Ricard | Lancio di prodotto/servizio |