Una brand activation per supportare il lancio del nuovo Pesto Barilla Basilico e Limone che, con un twist inaspettato, promette di portare in ogni giornata il gusto dell’estate italiana amata da tutti
Limonaia Urbana è un orizzonte inaspettato sull’estate glamour italiana: il contrasto tra una tipica limonaia mediterranea a picco sul blu e l’ambiente urbano che quotidianamente viviamo. Trasporta immediatamente le persone, lungo la risalita di un’ascensore, in un’idealtipica, sognante, iconografica, atmosfera estiva…«come essere in Costiera Amalfitana pur rimanendo in città».
Un’attivazione esteticamente dirompente, per non convenzionalità e sorpresività, con un allestimento immersivo che trasforma il tetto di un normale palazzo vista guglie del Duomo in una limonaia mediterranea, ispirata al gusto unico deliziosamente sorprendente di Pesto Barilla Basilico e Limone.
Un’esperienza olistica tra sapori, colori, profumi, suoni, masterclass a tema food e di artigianato mediterraneo.
Un format proprietario che ha visto solo la sua prima edizione di lancio a Milano ma che arriverà in molte capitali d’Europa e del Mondo.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Spazio Risonanze 2 / ROOM 2 | Italy | Living Brands srl | Barilla G. e R. F.lli S.p.A. | Evento Integrato |
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | Italy | Living Brands srl | Barilla G. e R. F.lli S.p.A. | Lancio di prodotto/servizio |