B2C – 01-02/09/2023 – Hotel des Bains, Venezia – Stampa, Influencer, Ospiti Campari – Obiettivo: Accrescere la premiumness del brand e rafforzare il suo legame con il Cinema con un party esclusivo.
Dopo tredici anni, Campari ha riaperto le porte dell’esclusivo Hotel Des Bains, icona della città di Venezia, per due eventi esclusivi che hanno unito la creatività di Campari al suo spirito d’avanguardia. Durante l’evento, gli ospiti hanno potuto immergersi completamente nell’atmosfera Campari, vivendo un viaggio sensazionale: il foyer con i suoi Lobby Boys ha accolto gli ospiti, alla reception, il Concierge ha fatto da padrone di casa consegnando le chiavi dell’hotel, l’inizio ad un vero e proprio viaggio nella passione e nella creatività. La magnificenza del Salone Visconti per il gran ballo, le terrazze per gli iconici classici Campari. La magia dell’Hotel, facendo eco a “Morte a Venezia” di Luchino Visconti, ha permesso agli ospiti di vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti e di immaginare di essere all’inaugurazione dell’iconico hotel: l’Hotel Des Bains ha riaperto i battenti per due serate evento, ispirando i partecipanti e riportandoli ad un “tempo lontano dal tempo”.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Noloop | Campari Group | Evento B2C |
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Noloop | Campari Group | Brand Activation |
Sala Ospiti / Elephant Prodige | Italy | Noloop | Campari Group | Evento Press & PR |
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | Italy | Noloop | Campari Group | Utilizzo Unexpected di uno Spazio |