Birra Messina presenta l’evento “Bar Meravigghia” durante la Milano DW: un’atmosfera magica dedicata ai consumatori con musica, installazioni suggestive, luminarie, ed esperienze coinvolgenti.
L’idea creativa è stata quella di portare a Milano nel corso della Design Week non solo tutta la bellezza e la ricchezza delle installazioni d’ispirazione Siciliana, ma anche un evento per far riscoprire ai consumatori il significato di “meraviglia”. Da qui, il “Bar Meravigghia”, situato nella splendida cornice dei Chiostri di Sant’Eustorgio, ha offerto ai consumatori un’atmosfera magica, avvolgendoli con installazioni suggestive, luminarie, ed esperienze coinvolgenti come la decorazione di ceramiche con artisti siciliani, talk con talent di spicco, degustazioni di birra e street food Siciliano, musica contemporanea e tradizionale. L’idea nasce per far vivere una sorta di viaggio esperienziale tra arte, cultura, gusto, musica e tradizione, creando un momento suggestivo, elevando l’occasione a cornice e palcoscenico perfetto per lo shooting e lancio della campagna digital “Mosaici di Meravigghia” e per creare un momento di reveal dei nuovi bicchieri creati con artisti siciliani.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Fasten Seat Belt | Birra Messina | Evento B2C |