Un progetto integrato, proprietario e distintivo, che ha posizionato glo™ come punto di riferimento nel panorama italiano dell’arte contemporanea creando un impatto consumers, media e stampa.
L’Italia è intrisa di cultura artistica e creatività senza paragoni e, negli ultimi anni, sempre più persone hanno visitato musei e mostre di arte moderna e dichiarato di avere interesse per l’arte contemporanea.
Il settore dell’ARTE presenta però grandi problemi strutturali, in primis la mancanza di finanziatori che limita la possibilità di produrre nuove opere.
Per rafforzare l’awareness ed il posizionamento, abbiamo portato glo™ a diventare un moderno mecenate e dato vita al più importante format artistico branded in Italia: glo for art, un progetto credibile per gli addetti ai lavori ed entusiasmante per il pubblico, per produrre opere d’arte e portarle a contatto con i consumatori.
glo™ for art è un connubio unico tra arte ed entertainment: grandi artisti realizzano opere dedicate al progetto che vengono esposte in location eccezionali che diventano, a loro volta, la sede di eventi celebrativi, con grande partecipazione di pubblico e straordinari risultati stampa.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Spazio Risonanze 2 / ROOM 2 | Italy | 2night S.p.A. | BAT | Roadshow |
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | 2night S.p.A. | BAT | Evento B2C |
Sala Ospiti / ROOM 4 | Italy | 2night S.p.A. | BAT | Installazione creativa |
Sala Ospiti / ROOM 4 | Italy | 2night S.p.A. | BAT | Evento Press & PR |