100 giornalisti, influencer internazionali vivono un’esperienza immersiva a Venezia per il lancio di A Haunting in Venice. Tra Film screening, Location Visit gamification, Mapping, Theater Performance
Realizzare un Press & Influencer Day esperenziale per A Haunting in Venice coinvolgendo i giornalisti e creators ospiti con una serie di forme d’arte, performance e show stupefacenti , da scoprire lungo un percorso a tappe nella città. Facendo leva sui temi crime, paranormali e sul fascino e le atmosfere delle location Veneziane del Film sono state costruite una serie di attivazioni e di esperienze interattive in cui gli ospiti , divisi a piccoli gruppi di 8/10 membri accompagnati da una guida si sono imbattuti. Allo screening di presentazione in anteprima del film è seguito un set visit delle location utilizzando gondole, taxi boat e percorsi a piedi con spiegazioni e guide, con una Street Art Stunt guerrilla Gamification, e una serie di interventi di Performing Arts legate al Secret Theater immersivo con attori e tre diverse installazioni video Mapping in luoghi s’arte iconici della città.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Sala Ospiti / ROOM 4 | Italy | T3KNE | THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA | Evento Press & PR |