Un hub creativo abitato da Marco e dal suo team, che durante la settimana più frenetica della musica italiana, ha permesso a tutti di vivere la settimana dell’artista in gara, in maniera inedita.
Un lido con più di 12 ore di attività, dal mattino fino a tarda notte, all’aperto, in pieno febbraio? Tutto questo è il Lido Mengoni.
Per tutto il giorno e per tutta la settimana, Marco e il suo staff hanno ospiti amici, giornalisti, artisti, influencer e addetti ai lavori per dedicare dei momenti a nuove conoscenze, approfondimenti, interviste, musica dal vivo e, perché no, come e in ogni lido che si rispetti largo a sfide a biliardino e schiaccia sette, e riflessioni dalla più classica delle panchine vista mare.
Dal giorno alla notte, ogni sera, dopo la serata del Festival, Lido Mengoni accendeva la movida sanremese coinvolgendo tutti gli ospiti con una serata sempre diversa una dall’altra. Gli appuntamenti di Lido Mengoni venivano infatti comunicati ogni giorno a ridosso dello svolgimento, in quanto il palinsesto era anche dettato dalle quotidiane esigenze di una schedule in continua evoluzione come quella di un artista in gara al Festival di Sanremo.
Room | Time | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Spazio Risonanze 2 / ROOM 2 | 3:26 pm | LATARMA ENTERTAINMENT | SONY MUSIC | Evento Integrato |
Spazio Risonanze 2 / ROOM 2 | 4:14 pm | LATARMA ENTERTAINMENT | SONY MUSIC | Evento Musicale |
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | 4:14 pm | LATARMA ENTERTAINMENT | SONY MUSIC | Utilizzo Unexpected di uno Spazio |