Coca-Cola Super Match è l’innovativa phigital experience che unisce reale e virtuale: la tradizionale produzione tv convive con gli hub digitali per favorire i’interazione del pubblico con lo studio.
La partita di calcio rappresenta uno dei principali momenti di consumo di Coca-Cola e pizza.
A differenza del mondo dell’intrattenimento generalista, il racconto del calcio è sempre stato uguale a sé stesso e non si è evoluto insieme alle abitudini dei consumatori.
Il CCSM ha l’obiettivo valorizzare il prodotto Coca-Cola, associato al momento “pizza davanti alla tv con famiglia/amici” e di offrire una nuova fruizione del contenuto, centralizzando il ruolo dello spettatore attraverso l’utilizzo delle piattaforme digitali.
La distanza tra il tifoso e le community si riduce grazie all’opportunità di interazione Live durante le partite con sondaggi, commenti, reazioni.
Lo spettacolo non si limita a quello che succede nel rettangolo di gioco, ma grazie ad un double-feed sono mostrati anche le reazioni, le emozioni dei commentatori e i commenti degli spettatori.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Sala Ospiti / ROOM 4 | Italy | Access Live Communication/EssenceMediacom | The Coca-Cola Company | Digital Event |