B2C – 4/5 maggio 2023 – Piazza Sempione, Milano – Target Omnicomprensivo / Influencer e Giornalisti – Obiettivo: promuovere il lancio del nuovo design della bottiglia Campari.
Le storie di Campari e Milano sono intrecciate fin dalle origini della marca. È proprio a partire dal cuore della città, presso la galleria Vittorio Emanuele, che Campari è diventata sinonimo dell’aperitivo, un rituale divenuto simbolo del fermento culturale della città. È proprio in forza di questo legame che Campari ha voluto realizzare un Drone Light Show spettacolare, un vero omaggio alla città e alla sua comunità. Il 4 e 5 Maggio ’23, in occasione del lancio della nuova bottiglia, 1000 droni -per la prima volta in Europa- hanno volato sul centro di Milano. Il drone show è stato un vero e proprio tributo alle icone milanesi, con una complessa coreografia aerea che ha generato una sequenza di simboli che legano Campari e Milano: Galleria Vittorio Emanuele, Camparino in Galleria; Ago e Filo e catwalk; Biscione; Skyline di Milano e per concludere il claim: Milano, House of Campari.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Noloop - Artech FX | Campari Group | Evento B2C |
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Noloop - Artech FX | Campari Group | Brand Activation |
Sala Ospiti / ROOM 4 | Italy | Noloop - Artech FX | Campari Group | Evento Press & PR |
Spazio Risonanze 1 / ROOM 3 | Italy | Noloop - Artech FX | Campari Group | Gestione della complessità organizzativa |