ACCESS ha progettato, allestito e gestito lo spazio Lexus – Sparks of tomorrow al Superstudio+, oltre 450 mq, durante la MDW, coinvolgendo più paesi dall’America, al Belgio, l’Italia e al Giappone.
L’interpretazione dell’elettrificazione e della visione sul design attraverso l’installazione ON/, realizzata dal premiato architetto e designer statunitense Germane Barnes con lo studio di illuminazione Aqua Creations. L’installazione si ispira a Lexus RZ, primo modello completamente elettrico della gamma Lexus, che incarna la visione per il futuro del settore automobilistico incentrato sull’uomo e a zero emissioni.
L’installazione è incentrata su una realizzazione scultorea tridimensionale in scala di RZ, realizzata in acciaio e illuminata; il telaio dell’auto brilla ed è sospeso appena sopra il terreno, una visione di un futuro più sostenibile che viene messa a fuoco. Il titolo dell’installazione allude proprio a un interruttore on/off come visione di un futuro a zero emissioni alimentato dalla tecnologia elettrica.