Il 16 e il 18 marzo, presso il palazzo El Badi di Marrakech è stata presentata l’ultima creazione Ferrari, la Roma Spider. All’evento hanno partecipato Top Client e giornalisti internazionali.
La “nuova Dolce Vita”, a Marrakech. La meraviglia en plein air. Il lusso e il glamour interpretati attraverso le intense sfumature del Marocco. Il giardino del Palazzo El Badi è stato messo al centro dell’esperienza per valorizzare l’anima Spider della Ferrari Roma. Abbiamo fatto rivivere le piscine del Palazzo facendo attraversare l’acqua da una “passerella”, per un reveal-sfilata a cui assistere da un’elegante lounge all’ aperto. Qui tra luci braceri e riflessi sull’acqua, la nuova Ferrari ha sfilato rivelandosi al mondo e uscendo dalle architetture del 1578.
Un’orchestra live ha eseguito brani famosi del periodo della dolce vita riarrangiati secondo le sonorità del Marocco. 30 metri di schermo superwide ha accompagnato con immagini spettacolari un innovativo speech-dialogo di presentazione. Infine il grande schermo si è alzato, rivelando essere altro: l’ingresso in una meravigliosa tenda marocchina per la cena da “mille e una notte” illuminata da un cielo di centinaia di lanterne.