STRUTTURE ISCRITTE
MUMAC – Museo della macchina per Caffèdi Gruppo Cimbali
  • LOCATION PER EVENTI CULTURALI/MUSICALI/SPORTIVI
  • LOCATION PER LANCI DI PRODOTTO/SERVIZI

MUMAC – Museo della macchina per Caffèdi Gruppo Cimbali

Vincitore di categoria

LOCATION PER EVENTI CULTURALI/MUSICALI/SPORTIVI
LOCATION PER LANCI DI PRODOTTO/SERVIZI
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
MUMAC – Museo della macchina per Caffèdi Gruppo Cimbali
DIMENSIONI

1700 mq

EDIZIONE

2018

Autostrada A7 MI-GE, uscita Binasco: 1 km
Milano Metropolitana MM2 Famagosta: 15 km
Milano Metropolitana MM1 e MM2 Cadorna): 21 km
Milano F.S. Stazione Centrale, MM 2 e MM3): 23 km
Aeroporto di Linate: 30 km
Aeroporto dii Malpensa: 62 km

PUNTI DI FORZA

Oggi per gli eventi, oltre allo spazio, ha grande importanza il valore aggiunto dato da una proposta che unisca bellezza, cultura, accoglienza e servizi. E in questo MUMAC, Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali, è un “unicum”: non solo un contenitore per gli eventi ma anche contenuto in grado di arricchire i partecipanti attraverso un’esperienza nella storia, nello stile, nella tecnologia e nel design di un intero settore del Made in Italy, quello delle macchine per caffè espresso professionali.
MUMAC è una location polivalente con spazi e servizi differenziati in funzione del tipo di evento da organizzare: convention, eventi culturali, lancio di prodotti, celebrazioni, live theatre and music, press conference, business meeting. Il tutto in una cornice nuovissima e di grande impatto di design.
Vantaggio competitivo è l’opportunità di visite guidate alle collezioni del museo unite a momenti “edu – entertainment” con degustazioni volte alla diffusione della cultura caffè.

FLESSIBILITÀ

Molteplici spazi rendono la location versatile e adattabile ad ogni esigenza: la grande Sala Temporanea total white dalle linee pulite ed essenziali per presentazioni, sfilate e convention, il postmoderno Hangar 100 che ospita fino a 250 persone per presentazioni prodotti, serate di gala e mostre temporanee, sale più riservate in ambienti dalla specifica connotazione (caffetteria/training center/sala degustazione/biblioteca), spazi di accoglienza e servizio (reception/caffetteria, area catering)

TECNOLOGIA

Nel 2017 è stato effettuato un restyling concettuale degli spazi accoglienza e caffetteria con l’introduzione di attrezzature multimediali aggiuntive per utilizzare anche questo come spazio per presentazioni/meeting.
Attrezzature presenti: sistema di base audio/video in Sala Temporanea, proiettore in Sala Meeting, schermi in Caffetteria, Sala Training e in Sala Degustazione.
Connessione wi-fi free disponibile in tutta la location.