29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
La lectio di Gabriele Vacis al 'Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication
Si delinea il programma della prima edizione della kermesse, in programma al Teatro Franco Parenti di Milano il 29 e 30 settembre. Un appuntamento irrinunciabile per la event industry italiana ma non solo: nell’epoca della ‘contaminazione’, ADC Group ha deciso quest’anno di ampliare la prospettiva al variegato mondo della live communication e dell’entertainment per proporre alla platea del Festival contenuti efficaci e stimoli diversi.

clicca per ingrandire

Dopo aver annunciato la presenza del produttore di fama mondiale David Zard al Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma il prossimo 29 e 30 settembre al Teatro Franco Parenti di Milano (vedi notizia correlata a fondo pagina), arriva ora il nome diGabriele Vacis (FOTOad arricchire il palinsesto dei contenuti.

Il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, alla sua prima edizione, è un vero e proprio ‘contenitore’ di qualità che racchiude momenti di aggiornamento e networking, ma anche, da quest’anno, la sessione plenaria di giuria del Bea Italia e, infine, l’attesissima cerimonia di premiazione per i Migliori Eventi dell’Anno.
Per maggiori dettagli sul programma del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, CLICCA QUI
La due giorni si candida a diventare punto di riferimento per la event industry italiana e per tutti coloro che, a diverso titolo, gravitano intorno al mondo degli eventi e della live communication, dai creativi ai partner di servizi, dalle associazioni alle aziende investitrici, dai produttori a coloro che, quotidianamente, monitorano il mercato alla ricerca di nuove modalità di engagement.Una figura come quella di Gabriele Vacis come relatore testimonia la volontà di offrire alla platea contenuti di qualità provenienti da tutti gli ambiti della comunicazione e dell’entertainemt, utilizzabili come spunti creativi, stimoli e suggestioni capaci di arricchire il proprio bagaglio professionale.
Nello specifico, la lectio di Vacis, dal titolo ‘Lo spettacolo. Ovvero l’arte dell’immedesimazione’ si terrà nella giornata del 30 settembre, dedicata più strettamente ai contenuti.
Regista, drammaturgo, autore televisivo e cinematografico, professore universitario. Gabriele Vacis(FOTO) è un punto fermo del teatro e della cultura italiana. Ha curato la regia di  innumerevoli spettacoli di prosa e lirici, fra cui Adriatico, Il racconto del Vajont, Olivetti, Novecento.
Ha diretto Viaggiatori di pianura – Acque mobili e al Piccolo Teatro di Milano La Molli
– Divertimento alle spalle di Joyce.
Dal 2012 direttore artistico dei Teatri di Reggio Emilia. Come regista teatrale ha creato spettacoli di primissimo piano nella vicenda della prosa italiana contemporanea.
La prima giornata del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, il 29 settembre, invece, sarà tutta destinata alla sessione plenaria della giuria, quest’anno guidata da Simonetta Consiglio, responsabile comunicazione e marketing Sisal (vedi notizia correlata a fondo pagina).
In questa occasione, le agenzie e le strutture concorrenti potranno presentare live i progetti candidati al Premio.
Chiuderà il Festival, il 30 settembre, la cerimonia di premiazione del Bea Italia 2015.

—————————————

CONTATTI 

COMMERCIALE:
commerciale@adcgroup.it 
Tel. 346-0472506

AREA EVENTI:
Tel: 02 – 49766312
Tel: 02 – 49470099

Francesca Caratù – francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella – erminia.piccolella@adcgroup.it
Ilaria Scapolo – ilaria.scapolo@adcgroup.it

CONDIVIDI