29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Linus ospite speciale al Bea Festival

Il personaggio è degno di red carpet, sia per la sua personale carriera in una delle emittenti radiofoniche più note e seguite in Italia, sia per le mille risorse che mette in campo in diversi ambiti del mondo sportivo e degli eventi.

linus-bea

Linus, direttore artistico di Radio Deejay, è anche un ottimo organizzatore, forte del carisma conquistato in anni di attività a contatto con il pubblico. La sua passione per la corsa, ad esempio, è nota a tutti, ma Linus ha fatto qualcosa in più che correre le maratone (anche con eccellenti risultati!): ha veicolato la sua attività sportiva in un appuntamento di grande richiamo come la Deejay Ten, che ogni anno attira migliaia di persone in diverse città italiane.

La sua influenza come personaggio pubblico ha raggiunto il picco massimo lo scorso luglio, quando è stato nominato consulente per i grandi eventi del Comune di Milano, entrando nella giunta del sindaco Giuseppe Sala, con l’obiettivo di accrescere la reputazione della città in ambito internazionale e di collaborare al potenziamento di eventi a carattere culturale e di intrattenimento rivolti ai cittadini e visitatori di Milano (leggi la news a QUESTO LINK).

Insomma, ci sono tutte le premesse per poter oggi annunciare a gran voce che proprio Linus sarà ospite al Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma il 22 e 23 settembre allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia ‘Leonardo da Vinci’.

Nello specifico, Linus parteciperà in qualità di relatore all’incontro #INVENTARE – Dare vita a nuovi format pre creare nuovi business.

Insieme ad altri due ospiti d’eccenzione – Alfredo Accatino, direttore creativo di Filmmaster Events eTomaso Cavanna, fondatore e ceo di Punk for Business -, parlerà dell’importanza di saper creare dei format vincenti da proporre ai clienti, senza necessariamente aspettare che siano questi ultimi a fornire un brief.

L’incontro analizzerà, quindi, la tendenza della creazione di format proprietari, con la testimonianza, oltre che di Linus, padre della Deejay Ten, di Accatino, che rappresenta un’agenzia capace di produrre grandi format come ad esempio ‘Enigma’ a Cinecittà World e Cavanna, reduce dal successo di ‘Estathé Market Sound’.

L’appuntamento è venerdì 23 settembre dalle ore 12 alle ore 12.45 circa.

L’accesso è consentito a tutti coloro che hanno preventivamente acquistato un pass per la partecipazione alle due giornate di Festival.

PER ACQUISTARE UN PASS, CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA, CLICCA QUI

 

Per info: Francesca Caratù, francesca.caratu@adcgroup.it

——————————————-

SPONSOR E PARTNER

Il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento ideato e organizzato da ADC Group.

L’edizione 2016 è realizzata in collaborazione con l’agenzia Merlo.

Main Partner:
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia ‘Leonardo da Vinci’
Loretoprint
STS Communication
New Light
Special Lab
Digivents – GoApp

Partner Tecnici:
Telemeeting
Silentdisco
V Lab
Merlo Factory
Drink & Taste (Turnè Eventi)
Zoom
Clonwerk La Buccia
Direzione Ostinata
Joy Project
Visconti Banqueting
FD Rent
Milano Music Consulting
Gruppo CSC
LEM
Montecolino


Sponsor Tecnici:
Fondazione Birra Moretti

Per info, CLICCA QUI

CONDIVIDI