29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Lodovica Comello e Tess Masazza ospiti al Bea Festival. Acquista il pass e assicurati un posto in prima fila
Quale valore aggiunto i talent possono effettivamente apportare ai brand e al rapporto con i consumatori? Ne discuteranno il 5 ottobre, alle ore 11,30, l’attrice, cantante e conduttrice televisiva, Lodovica Comello, e la giornalista e blogger, Tess Masazza. Il tutto nella cornice del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, che si svolgerà al Superstudio Più di Milano (4 e 5 ottobre). Per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass.

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni all’inizio del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, la manifestazione ideata, promossa e organizzata da ADC Group, dedicata al mondo degli eventi e della live communication, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre a Milano, nella cornice del Superstudio Più di via Tortona, 27.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli attori protagonisti del mondo della comunicazione, degli eventi e della live communication, per conoscere le principale tendenze e le nuove frontiere che caratterizzano un mercato e una industry in continuo movimento.

Vi ricordiamo che, per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass (clicca qui).

Il 5 ottobre, nel giorno degli speaker, dei workshop e delle tavole rotonde, abbiamo il piacere di annunciarvi che, dalle 11,30 alle 12,00sul palco del Bea Festival saliranno l’attrice, cantante e conduttrice televisiva, Lodovica Comello, e la giornalista e blogger, Tess Masazza, che discuteranno del valore aggiunto che i talent possono effettivamente apportare ai brand, nel rapporto con i consumatori.

Qualche riferimento biografico

Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Classe 1990. Nel 2011 e 2012 recita il ruolo di Francesca nella telenovela Violetta, prodotta da Disney Channel e Pol-ka Producciones. La serie viene trasmessa nel maggio del 2012 in contemporanea su Disney Channel Italia e Disney Channel America Latina. Dal 5 settembre 2016 conduce su TV8 ‘Singing in the Car’, il primo game show musicale a bordo di una macchina. Nel 2016 prende parte al film ‘Poveri ma ricchi’ e conduce il talent show Kid’s Got Talent con Claudio Bisio. Nel febbraio 2017 ha partecipato al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il brano ‘Il cielo non mi basta’, giungendo in finale e piazzandosi al dodicesimo posto. Nel maggio 2017 viene pubblicato ‘50 Shades Of Colours’, singolo che anticipa il terzo album in studio. Nello stesso mese inizia il suo secondo tour da solista, ‘#Noi2 Tour’, ed è sponsor del nuovo profumo di Giorgio Armani, Sky di Gioia. Il 17 maggio 2017, la cantante si esibisce alla finale di Tim Cup con il nuovo singolo 50 Shades Of Colours, la cover de Le mille bolle blu di Mina e l’Inno italiano. Nel giugno 2017, la cantante partecipa al Summer Festival con il brano 50 Shades Of Colours.

Tess Masazza, giornalista e blogger. Classe 1987, giornalista di moda e costume nata in Francia e residente a Milano. Ha creato il blog ‘Melodramachic – Insopportabilmente donna’, in breve tempo divenuto un culto in Rete. La sua arma è l’ironia, con cui affronta i vari aspetti del mondo femminile, gli stili di vita delle donne italiane, la loro quotidianità.

********************************************************************************

PARTNER E SPONSOR

Il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento organizzato da ADC Group

IN COLLABORAZIONE CON

Eventually

GOLD SPONSOR

Intesa Sanpaolo

SPONSOR

Kimbo

MAIN PARTNER

Clonwerk

Digivents

Loreto Print

Milano Music Consulting

New Light

Smacrent

Special Lab

Sts

Superstudio Più

PARTNER

Fratelli and Co.

Joy Project

Laser Entertainment

Montecolino

My Vote

Primo Round

EDUCATIONAL PARTNER

Ied

********************************************************************************

Per maggiori informazioni:

Ilaria Scapolo, ilaria.scapolo@adcgroup.it

********************************************************************************

CONDIVIDI