29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Meno otto giorni al Bea. Acquista il Delegate Pass per partecipare al Festival del 4 e 5 ottobre
Il conto alla rovescia per il Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è partito. La manifestazione di ADC Group dedicata al mondo degli eventi e della live communication si svolgerà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano in via Tortona 27. Per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass.

Si sta per alzare il sipario sul Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live CommunicationMancano solo otto giorni all’inizio della manifestazione ideata da ADC Group, dedicato al mondo degli eventi e della live communication, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano in via Tortona 27.

Per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass (clicca qui).

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli attori protagonisti del mondo della comunicazione, degli eventi e della live communication, per conoscere le principale tendenze e le nuove frontiere che caratterizzano un mercato e una industry in continuo movimento.

Il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è l’unico appuntamento del nostro Paese esclusivamente dedicato alla event industry e a tutti i suoi player e protagonisti. Nel corso della due giorni, agenzie, aziende, partner e professionisti del settore hanno l’occasione unica di ritrovarsi nella stessa location e di vivere momenti di networking, celebrazione e aggiornamento.

Inoltre, la cerimonia finale (5 ottobre) rappresenta il momento tanto atteso, ovvero quello della proclamazione del Best Event e di tutti gli altri premi previsti dal bando del Bea.

Il tema di quest’anno è ‘Gli eventi cambiano la vita’. Sul sito dedicato potete leggere il programma aggiornato con tutti gli eventi e le iniziative previste (clicca qui per accedere al programma completo).

Il 4 ottobre sarà il giorno delle ‘Live Presentation’. Il premio Bea costituisce per le strutture concorrenti non solo un’occasione per misurarsi con gli altri player, ma anche un modo per conoscere le migliori creatività del mercato e per ‘mettersi in vetrina’ di fronte alle aziende. Grazie al formatdelle Live Presentation, infatti, ciascuna agenzia può presentare personalmente i propri progetti ai membri della giuria, composta da event manager e direttori marketing e comunicazioni di aziende big spender nel settore.

La giuria 2017 sarà guidata dal presidente Riccardo Belli, advertising, events & sponsorship manager di Eni. Come da tradizione, la giuria (quest’anno 46 membri) è composta dai manager (top manager, direttori comunicazione e marketing ed event manager) delle principali aziende investitrici in eventi, comunicazione e live communication, confermando il posizionamento del Bea come il ‘premio dato dalle aziende investitrici’.

Nel dettaglio, ecco i diversi premi che rientrano sotto il cappello Bea, creati con l’obiettivo di attribuire il giusto riconoscimento a tutti gli ingredienti che contribuiscono al successo di un evento:

1. Bea Italia (14° edizione)
2. Bea – Best Location Awards (2° edizione)
3. Best Event Organization Awards (NOVITA’: 1° edizione)
4. Best Catering Awards (NOVITA’: 1° edizione)

Il 5 ottobre sarà, invece, il giorno degli speaker, dei workshop e delle tavole rotonde.

CONDIVIDI