29 Nov - 2 Dic MILANO
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
È online il nuovo sito del Bea World firmato BigFive. Clicca, naviga e scopri tutti i dettagli del premio e del festival internazionale degli eventi e della live communication
La nuova casa digitale del Premio di ADC Group, presenta in modo chiaro e accattivante tutte le informazioni e le notizie che riguardano il premio Bea World (quest’anno, in versione global, alla sua prima edizione) e il Festival internazionale, quest’anno in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017. le iscrizioni al Bea World possono essere fatte tramite il nuovo sito entro il 31 luglio.

È online da oggi, mercoledì 19 luglio, il nuovo sito del Bea World -The International Festival of Events and Live Communication, punto di riferimento per tutte le iniziative che riguardano il premio di ADC Group dedicato alla community globale degli eventi e al Festival, che ogni anno riunisce professionisti, agenzie e aziende del settore offrendo momenti di formazione, business, celebrazione e networking.

Il sito, in lingua inglese, si presenta con una veste grafica moderna, caratterizzata dal colore blu che caratterizza le iniziative internazionali del Bea ideate e promosse da ADC Group.

Dalla homepage si può accedere direttamente alla sezione per acquistare un delegate pass per la partecipazione al Bea World Festival, a quella dedicata ai vincitori dell’edizione 2016 e alle due sezioni dedicate ai giurati e agli speaker di quest’anno.

Sono quattro le sezioni del sito:
– Awards: dedicata al premio Bea World , è divisa in sottosezioni che spiegano che cos’è il premio, come fare a candidarsi, la giuria che valuta i progetti e i premi assegnati dalla giuria stessa e proclamati durante la serata di gala al termine del Festival;

– Festival: dedicata alla kermesse internazionale che riunisce la community globale degli eventi e della live communication, è divisa in sottosezioni che spiegano che cos’è il Festival, dove si svolge, chi sono i relatori invitati, quali i partner che prestano il proprio contributo e i propri servizi per la realizzazione della due giorni e, infine, che cosa dicono i protagonisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni;

– Archive 2016: dedicata all’edizione 2016, questa sezione presenta una rassegna di tutti gli eventi iscritti, la photo gallery e la possibilità di sfogliare il Catalogo distribuito durante il Festival, completo di programma, partecipanti e cv dei relatori e dei giurati

– News: sezione dedicata agli ultimi lanci e alle novità del Premio e del Festival

 

Ricordiamo che il Bea World, prima rivolto al solo ambito europeo (con il nome di European Bea), quest’anno compie il grande salto e diventa globale. Il premio è aperto alle agenzie e aziende con sede in ogni paese del mondo. Anche le agenzie italiane, quindi, sono chiamate a concorrere all’Elefantino d’Oro per i migliori progetti di live communication.

Presidente di giuria quest’anno è Andrea Faflíková, senior Pr & event manager Lego Group Ceemea (Central Europe, the Middle East and Africa).

Le iscrizioni al Bea World si chiudono il 31 luglio 2017

L’edizione 2017 del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication è in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

PER ACQUISTARE UN DELEGARE PASS, CLICCA QUI
Fino al 31 luglio è possibile acquistare un pass a prezzo scontato

 

PER INFO: Brenda De Biasio brenda.debiasio@adcgroup.it Tel. 02 – 49766312; Ilaria Granato ilaria.granato@adcgroup.it Tel. 02 – 49766311

 

Il nuovo sito del Bea World è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione BigFive, con sede a Monza. Dal 2012, Big Five lavora con società in fase di start up, grandi e medie aziende, committenti pubblici e privati. I servizi che offre sono, oltre alla creazione di siti web, anche brand identity, advertising, sviluppo di app, editoria e stampa, gestione social media, servizi fotografici, video e animazioni, visual merchandising e allestimenti.

Lo staff dell’agenzia è composto da Roberto Nova, partner e art director; Lorenzo Brusadelli, partner e project manager; Denis Buono, graphic designer; Fausto Quaggia, software engineer; Valentina Locatelli, copywriter; Federico Floridi, film-maker.

CONDIVIDI