Evento di lancio del brand GranTerre: un’esperienza esclusiva nel cuore della terra del gusto, riservata a un gruppo ristretto di stakeholder, con la partecipazione di Chef Bruno Barbieri
Mediagroup98 punta sul coinvolgimento emozionale e sensoriale per lasciare un ricordo memorabile della marca e veicolare un’esperienza di interazione, raccontando di innovazione, efficienza e competenze. Cornice dell’esperienza è Villa Cavazza Corte della Quadra, situata nella campagna modenese e già location della produzione pubblicitaria, che diventa teatro di un viaggio esperienziale nella filiera del Gruppo: dopo la proiezione del manifesto valoriale di Granterre, gli speech del management raccontano la distintività dell’azienda, svelano il nuovo Brand e presentano la campagna pubblicitaria, poi l’attesissima partecipazione di Chef Bruno Barbieri accompagna i presenti in un gustoso viaggio fra sapori e profumi dei prodotti firmati GranTerre, con due ricette originali e uno spettacolare showcoking. Il percorso gustativo allestito in Villa, con oltre 5.000 assaggi esposti secondo la migliore espressione del moderno visual food, lascia gli ospiti senza fiato.