Bvlgari
FeelRouge Worldwide Shows
Istituzioni, Vip, celebrities e stampa internazionale
Una serata tra intrattenimento, food stellato e un imponente light show per l’inaugurazione del nuovo Resort di Bvlgari a Dubai.
Inaugurare in una serata unica il BVLGARI Resort Dubai, valorizzando l’armonia di un progetto di architettura che disegna sulla Jumeira Bay Island un sofisticato borgo italiano in chiave contemporanea, composto da un hotel, residenze, ville e la prima Bvlgari Marina & Yacht Club.
BVLGARI Resort Dubai porta lo stile e la “Dolce Vita” italiana nella scintillante città degli Emirati.
Tre set da cui ammirare l’intero complesso. Si entra nello stile Bvlgari dal Beach Club, attraversando un portale luminoso con gli stilemi della Maison. L’aperitivo è servito a bordo piscina, dal cui centro parte sulle note de “Le Mille Bolle Blu” una performance di danza in mezzo agli ospiti.
Sono le stelle luminose Bvlgari, che danzano nelle coreografie del corpo di ballo, ad accompagnare gli ospiti alla scoperta del Resort, fino alle terrazze sulla Marina. La cena firmata Niko Romito è servita. Una nuova performance di danza accende la stella del palco e la baia semi-circolare con un light show che illumina le residenze sul fondale, il mare e il cielo sopra gli ospiti, facendoli brillare come un gioiello Bvlgari. Lo swing di Matteo Brancaleoni diffonde il ritmo italiano degli anni 50 tra il pubblico. La festa continua con un Chocolate Party allo Yacht Club, con open-air dj-set.