25 Novembre 2021, il Megawatt Court ospita la celebrazione degli ADA, con l’obiettivo di premiare i migliori progetti internazionali del mondo del design per originalità, ricerca e innovazione.
Crescenzi & Co. è stata partner nell’ideazione e organizzazione dell’iniziativa, dalla progettazione del set design alla produzione e regia dell’evento, in cui hanno partecipato 700 ospiti tra designers, architetti, brand, influencer e art director nazionali ed internazionali.
Gli spazi industriali di Megawatt Court sono stati trasformati in un set di grande impatto visivo per onorare i vincitori.
L’idea creativa è stata quella di far entrare gli ospiti nel “cuore” degli Archiproducts Design Awards. È stata così scomposta la forma esagonale del logo degli ADA in una struttura centrale e immersiva, dentro la quale erano esposti due prototipi dei premi realizzati da Michael Anastassiades e da De Castelli.
L’uso delle luci, dall’effetto teatrale e suggestivo, ha enfatizzato i momenti e le aree più significative dell’evento che ruotavano intorno al centro focale dello spazio, sulle cui strutture venivano proiettati video ad hoc realizzati da sei artisti 3D.