29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Amalfi, at hand
  • PREMIO BEST EVENT ORGANIZATION

Amalfi, at hand

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Boston Scientific

Amalfi, at hand
AGENZIA

'+39 Italy

TARGET

President’s Club

EDIZIONE

2017

5 giorni in Costiera Amalfitana tra tradizione e innovazione.L’italia vissuta da 90 vip di Boston Scientific attraverso un programma basato sui sensi.

Focus

Gratificare il Sales Team di Boston Scientific USA a riconoscimento degli obiettivi raggiunti grazie al loro impegno. Il management dell’azienda ha invitato i 90 Vip a godersi e festeggiare i risultati di un anno di successo nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana.

Idea Creativa

Un incentive di 5 giorni alla scoperta di Capri, Positano, Amalfi & Sorrento.
Una destinazione dove la gestione di 90 Top Manager risulta più impegnativa rispetto a quella di numeriche maggiori in grandi città. Abbiamo lavorato con le difficoltà tipiche dell’alta stagione, coinvolgendo più di 100 professionisti, 5 diversi itinerari per ogni destinazione,10 modi differenti di immaginare il cibo e più di 20 mezzi di trasporto.
Una “ Paranza” di colori della tradizione campana ha caratterizzato i momenti sociali dell’intero evento.
Dalla vera smorfia napoletana al campione europeo della pizza, sorseggiando un Amalfito a Villa Massa senza dimenticare la preparazione di un tipico menu contadino vestiti come richiede la tradizione della Fattoria Terranova.
Concept creativo dell’incentive “le mani”
Mani come simbolo di umanità, collaborazione, cultura, artigianalità, tradizione e innovazione.