Lo stand Intesa Sanpaolo è stato l’hospitality del Jova Beach Party sulle spiagge, un luogo dove i giovani fan potessero sentirsi accolti e divertirsi con ingaggio veloce e spontaneo.
Una banca all’interno di una manifestazione musicale; e far in modo che gli ospiti dello stand ci siano con lo spirito giusto. Questo abbiamo pensato, quando abbiamo deciso di accogliere la sfida di Intesa Sanpaolo al Jova Beach Party 2022.
Sembrava difficile rendere lo spazio di Intesa Sanpaolo rilevante per gli spettatori del concerto più atteso. Il primo obiettivo era quello di realizzare uno stand che fosse una calamita per gli occhi e che attraesse i giovani in maniera libera.
Una volta accolti, abbiamo pensato a come intrattenerli, tenendo ben presente quale fosse la motivazione principale della loro presenza: ascoltare musica e divertirsi, senza nessun impegno.
Da qui nasce l’idea di lasciar loro un ricordo digitale. Li abbiamo fatti letteralmente saltare su tappeti elastici, e nel punto più alto, dove i loro sorrisi erano esponenziali, abbiamo immortalato quel momento di spensieratezza in un modo unico e dinamico.
Il bello è che tutto questo è avvenuto spontaneamente.