Una piattaforma di attivazione multicanale Wow effect che ha permesso ad Aperol Spritz di incrementare equity, penetration e frequency nell’area Semea, rafforzando il legame emotivo con il consumatore
I brand assets – aperitivo, sunset celebration, fun, music – trovano piena espressione e concretizzazione nelle Aperol Joyful Islands: luoghi iconici ed aspirazionali
La Joyfulness di Aperol che nel 2021 ha animato l’isola di Paros (Grecia), si rafforza nell’isola e si diffonde nel 2022, raggiungendo un’altra isola del meditteraneo, Krk (Croazia)
Per la 1st volta, 2 isole del Mediterraneo si trasformano nei “places to go” dell’estate dei consumatori, acquisendo un carattere sorprendente, di invito alla socializzazione, ingaggiante, instagrammabile. Le 2 isole si colorano di arancione tramite una domination di Aperol Spritz realizzata mediante:
– elementi di visibility nei centri cittadini ed in spiaggia;
– beach & outlet activations e wow events con mezzi speciali (AS van ed anfibio)
– consumer experiences
– pr & digital campaign con digital contest ed influencer engagement