Aperol celebra Venezia dando vita ad una content experience co-creata che vede consumatori e oltre 600musicisti protagonisti di un video clip musicale.
Portare in vita la “Togetherness” di Aperol e il suo speciale legame con Venezia in un contenuto evento unico, dinamico, vibrante
– all’’aeroporto civile Nicelli, il più antico d’Italia, con la sua chilometrica pista su erba ha rappresentato un palco di pregio con vista sull’orange sunset in Laguna.
– raccontato attraverso la Musica, grande protagonista come linguaggio universale che connette spontaneamente le persone, creando sintonia e moltiplicando la contagiosa gioia di vivere, capace di diffondere il mood positivo di Aperol ovunque
– dove Rockin’1000, Achille e i consumatori co-creano insieme l’evento diventando parte attiva nel definire in maniera autentica il videoclip musicale dell’evento sotto la direzione creativa del regista pluripremiato Gregory Ohrel.
La modalità esperienziale è quella della meta-narrazione, quindi “un concerto dentro a un video e un video dentro a un concerto”.