Presentazione al pubblico della birra PNA 0.0% e riproduzione del garage del team Aston Martin F1. 5 giorni di evento con somministrazione della birra e attività di engagement offline & online
Il concept creativo ha voluto focalizzare l’attenzione sulla possibilità di sentirsi protagonisti della vita all’interno di un garage di F1. Con la presenza di diverse postazioni di engagement e multisensoriali, le persone hanno avuto l’imperdibile ed unica possibilità di toccare con mano gli oggetti quotidiani per un meccanico di F1 (tramite la challenge del Pitstop), di sentire i rumori della pista con delle cuffie da ingegnere e di gustare samples della PNA 0.0%. Inoltre, per completare l’experience multisensoriale, sono stati installati dei diffusori che riproducevano il profumo degli pneumatici e del carburante, tipici della vettura AMF1 esposta al centro del truck. Infine, per coinvolgere maggiormente il pubblico è stato installato un photoboot dal quale stampare una foto ricordo dell’evento una volta postata una foto su Instagram utilizzando precisi hashtag e menzioni al profilo ufficiale di PNA.