Un’area per promuovere la collezione Pandora ME in modo coerente con il festival Rock in Roma. Una tenda personalizzata, attivazioni per far vivere al target esperienze di qualità ed emozionarlo.
Per l’idea creativa ci siamo ispirati ai maggiori festival musicali come il Coachella. In Rock in Roma abbiamo coniugato l’immagine bold della collezione Pandora Me con una struttura che fosse attrattiva ma anche di intrattenimento e relax. L’area espositiva è stata aperta in occasione dei concerti di Ariete, Achille Lauro, Carl Brave e Blanco. Frange colorate al vento, tappeti, tessuti per decorare l’ambiente e cuscinoni dove appoggiarsi. Un’area lounge che invitasse a fermarsi ma che poi coinvolgesse in attività come l’applicazione di glitter sul viso in stile festival, la scoperta del futuro con la lettura delle carte, photo opportunity con tanti props con cui divertirsi e stickers in omaggio.
L’innovazione è stata lo studio e la cura di tutti i materiali in modo tale che si sposassero con il contesto senza essere percepiti una classica attività promozionale.
Il progetto è stato amplificato grazie a un concorso a premi con cui Pandora ha messo in palio i biglietti dei concerti.