Un progetto integrato che permette di far vivere lo spirito del villaggio Kozel, dal digital al live dove i consumatori hanno conosciuto e interagito con Olda e la sua versione gigante.
Nel 2021 abbiamo lanciato in Italia birra Kozel tramite un’operazione phygital che ha visto Olda il Caprone, simbolo di Birra Kozel, e Frank Matano, protagonisti di un unbranded teasing storytelling sui social e di un digital show.
Nel 2022 abbiamo portato il consumatore torna al centro dell’azione attraverso un progetto integrato che si è sviluppato in tre fasi successive:
1) Digital teasing storytelling: Olda vuole aprire agli italiani le porte di un vero e proprio villaggio Kozel; per aiutarlo nella sua missione, Frank Matano, grazie all’aiuto di Pierluigi Pardo e Nina Palmieri, improvvisa una Scuola di Ospitalità Italiana per Caproni per trasformare Olda in un perfetto padrone di casa del suo villaggio.
2) fase Live con l’apertura al pubblico del Villaggio Kozel a Milano in Piazza Gae Aulenti, all’ombra del caprone gigante di 14 m con all’interno l’Olda Lodge, per immergersi nell’atmosfera del Villaggio Kozel
3) fase OnTour del villaggio a Padova, Torino e in Romania