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Benvenuti al Villaggio Kozel
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  • Brand Activation
  • Roadshow
  • Integrated live project
  • Installazione creativa

Benvenuti al Villaggio Kozel

Vincitore di categoria

Brand Activation
ex aequo Integrated live project
Roadshow

Premi speciali

BEST CHANNEL STRATEGY
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Birra Peroni

Benvenuti al Villaggio Kozel
EDIZIONE

2022

Un progetto integrato che permette di far vivere lo spirito del villaggio Kozel, dal digital al live dove i consumatori hanno conosciuto e interagito con Olda e la sua versione gigante.

Idea Creativa

Nel 2021 abbiamo lanciato in Italia birra Kozel tramite un’operazione phygital che ha visto Olda il Caprone, simbolo di Birra Kozel, e Frank Matano, protagonisti di un unbranded teasing storytelling sui social e di un digital show.
Nel 2022 abbiamo portato il consumatore torna al centro dell’azione attraverso un progetto integrato che si è sviluppato in tre fasi successive:
1) Digital teasing storytelling: Olda vuole aprire agli italiani le porte di un vero e proprio villaggio Kozel; per aiutarlo nella sua missione, Frank Matano, grazie all’aiuto di Pierluigi Pardo e Nina Palmieri, improvvisa una Scuola di Ospitalità Italiana per Caproni per trasformare Olda in un perfetto padrone di casa del suo villaggio.
2) fase Live con l’apertura al pubblico del Villaggio Kozel a Milano in Piazza Gae Aulenti, all’ombra del caprone gigante di 14 m con all’interno l’Olda Lodge, per immergersi nell’atmosfera del Villaggio Kozel
3) fase OnTour del villaggio a Padova, Torino e in Romania