22-23 Nov ROMA, PRATIBUS DISTRICT
EVENTI ISCRITTI
“Narrazione in azione”.
  • Installazione creativa

“Narrazione in azione”.

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Ferrovie dello Stato Italiane

“Narrazione in azione”.
TARGET
EDIZIONE

2022

Piattaforma di storydoing del Gruppo FS. Costruire esperienze insightful per generare contenuti, media coverage e coinvolgere audience differenti.

Idea Creativa

“Narrazione in azione”. Ovvero: costruire esperienze per comunicare contenuti e generare engagement. Valorizzando gli asset dell’azienda. Questo il senso del progetto di storydoing di FS per ridefinire il concetto e la funzione degli eventi e delle sponsorizzazioni. Una piattaforma della quale fanno parte attività differenti per format, per genere e per target audience.
Un approccio strategico laterale nella quale la creatività è strumento narrativo per dare vita a insight stories che possano costituire un enforcement rispetto ai temi e ai messaggi più rilevanti per l’Azienda. Ciascuna story è poi amplificata e declinata in maniera coerente attraverso una pluralità di media e canali proprietari e non, con una pianificazione disegnata ogni volta in funzione dei target e degli obiettivi di comunicazione.
Differenti forme di stunt event con l’obiettivo di creare attenzione in modo inusuale e unconventional sugli obiettivi di comunicazione del gruppo