29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Opel: Welcome to the Grand Land
  • Evento B2B

Opel: Welcome to the Grand Land

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Opel Italia

Opel: Welcome to the Grand Land
AGENZIA

H&A Europe

TARGET

Dealers e Manager

EDIZIONE

2018

Business Dinner Event per il lancio della nuova Grandland X. L’evento si tiene presso il nuovo spazio convention di Roma: la Nuvola Fuksas.

Focus

In una serata, lanciare il nuovo modello con un reveal emozionante e riuscire a dare le giuste informazioni e i contenuti sul nuovo prodotto.
Emozionare con un ambiente grande, con spazi importanti, perché è l’ambiente ideale per una Grandland X.

Idea Creativa

Per millenni gli uomini si sono avventurati alla ricerca di una nuova
Grande Terra… nel II millennio A.C. antichi popoli guerrieri indoeuropei inventarono il carro da guerra… grazie alla superiorità militare dovuta ai loro carri, dalle pianure del Caspio si espansero in India, in medio Oriente e in Europa… attraversando valli e monti a bordo di carri che affrontavano qualsiasi tipo di terreno… fondando villaggi… che si trasformarono in città… che diventarono sempre più moderne, sempre più
Grandi… simboli della conquista, da parte di quegli uomini, della loro Grande Terra… Welcome To The Grand Land.
La Grande Terra dunque, è la nostra terra, quella in cui viviamo ogni giorno, fatta di Grandi Nazioni, costellata di Grandi Città.
È la terra di GRANDLAND X. È il mercato a cui si rivolge.
Gli ospiti entrano così nell’enorme foyer sovrastato dalla nuvola e si trovano davanti 9 enormi totem con ognuno una lettera del nome del prodototo. Ai piedi dei totem 18 nuove Grandland X fiammanti.