29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
KPMG “The Place to Be”
  • Evento B2B
  • Evento B2I

KPMG “The Place to Be”

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

KPMG Spa

KPMG “The Place to Be”
AGENZIA

Simmetrico Srl

TARGET

Il primo evento che ha riunito l’intero network KPMG in Italia.

EDIZIONE

2018

Simmetrico ha ideato e prodotto l’evento “The Place to Be” per celebrare il 60° anniversario di KPMG in Italia.

Focus

L’evento rientra in una strategia di employer engagement, per rafforzare lo spirito di appartenenza al network KPMG, soprattutto tra i dipendenti del target dei Millenials. Un’occasione per veicolare i valori alla base del network: team, leadership, innovazione, responsabilità sociale.

Idea Creativa

KPMG ha celebrato il suo 60° anniversario di attività in Italia scegliendo il network Simmetrico e la sua proposta creativa per l’evento. Abbiamo immaginato un luogo pieno di energia, capace di anticipare il cambiamento; un luogo pronto ad accogliere le persone e i loro talenti; un luogo che valorizzi le differenze e generi le opportunità che tutti cercano; un luogo che sia una promessa in risposta alle tante aspirazioni, alle tante passioni, gomito a gomito con i progetti di ciascuno. Questo luogo è KPMG: “The Place to Be”. Simmetrico si è occupato dell’ideazione e della produzione di tutto l’evento con un team di oltre 200 persone impegnate per oltre 4 mesi. Alessandro Cattelan, alla conduzione dell’intero evento, ha presentato un ricco palinsesto, invitando sul palco 11 speaker d’eccezione: il management di KMPG, 4 testimonial per i 4 valori del network, e gli ospiti per parlare di innovazione, tecnologia e leadership. Per il gran finale c’è stato il concerto a sorpresa di Elisa.