KPMG Spa
Simmetrico Srl
Il primo evento che ha riunito l’intero network KPMG in Italia.
Simmetrico ha ideato e prodotto l’evento “The Place to Be” per celebrare il 60° anniversario di KPMG in Italia.
L’evento rientra in una strategia di employer engagement, per rafforzare lo spirito di appartenenza al network KPMG, soprattutto tra i dipendenti del target dei Millenials. Un’occasione per veicolare i valori alla base del network: team, leadership, innovazione, responsabilità sociale.
KPMG ha celebrato il suo 60° anniversario di attività in Italia scegliendo il network Simmetrico e la sua proposta creativa per l’evento. Abbiamo immaginato un luogo pieno di energia, capace di anticipare il cambiamento; un luogo pronto ad accogliere le persone e i loro talenti; un luogo che valorizzi le differenze e generi le opportunità che tutti cercano; un luogo che sia una promessa in risposta alle tante aspirazioni, alle tante passioni, gomito a gomito con i progetti di ciascuno. Questo luogo è KPMG: “The Place to Be”. Simmetrico si è occupato dell’ideazione e della produzione di tutto l’evento con un team di oltre 200 persone impegnate per oltre 4 mesi. Alessandro Cattelan, alla conduzione dell’intero evento, ha presentato un ricco palinsesto, invitando sul palco 11 speaker d’eccezione: il management di KMPG, 4 testimonial per i 4 valori del network, e gli ospiti per parlare di innovazione, tecnologia e leadership. Per il gran finale c’è stato il concerto a sorpresa di Elisa.