29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Roadtogether – È ora di futuro
  • Evento B2B
  • Roadshow

Roadtogether – È ora di futuro

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

UnipolSai

Roadtogether – È ora di futuro
AGENZIA

FeelRouge Worldwide Shows

TARGET

Rete Agenti UnipolSai

EDIZIONE

2018

Il Roadshow della rete Agenti UnipolSai Assicurazioni, con cui l’azienda ha presentato ai propri agenti le linee strategiche e gli obiettivi dell’anno

Focus

Costruire una nuova modalità per comunicare a 6000 agenti UnipolSai le linee strategiche, gli obiettivi e le azioni da intraprendere per il 2018, individuando una diversa formula per declinare i contenuti del tour, in 11 città italiane.

Idea Creativa

Utilizzare il teatro come forma di comunicazione che permette immedesimazione e condivisione di una stessa realtà, è stata l’idea alla base del nuovo format che ha riformulato il tradizionale road show dedicato agli agenti UnipolSai.
Con l’elaborazione di un vero e proprio copione, il coinvolgimento di 1 attrice professionista e di 5 manager dell’azienda calati in ruoli diversi da quelli che rivestono tutti i giorni, è stata messa in scena una giornata in un’agenzia-tipo.
L’inedita formula ha permesso alla Direzione di dimostrare di conoscere il lavoro di chi quotidianamente è a confronto con mercato e clienti, punto di partenza per poter impostare il futuro. Sullo sfondo di una versatile scenografia declinata diversamente in ogni città, i temi e gli obbiettivi di UnipolSai sono stati comunicati attraverso i dialoghi e gli approfondimenti tra i diversi personaggi, producendo un sorprendente spettacolo itinerante, in cui ironia e leggerezza hanno intrecciato i contenuti per il 2018.