Generali Italia Spa
Alphaomega Group
tutta la rete (agenti + selezione rete secondaria)
Primo evento per tutte le agenzie di Generali Italia per condividere i progetti della nuova strategia di semplificazione e di “customer centricity”.
• Celebrazione (celebrare il successo del programma di Integrazione)
• Un Nuovo Inizio (il Programma di Semplificazione)
• Un Nuovo Management
• Nuove linee guida, obiettivi e progetti
• Novità nell’offerta GI, valorizzazione degli strumenti per le agenzie
“Semplicemente Generali Italia”:titolo e concept esprimono il nuovo indirizzo strategico di semplificazione della Compagnia. L’agenzia in questo progetto partecipa al lavoro di coordinamento generale per riorganizzare l’architettura di marketing e comunicazione,ridefininendo il posizionamento di marketing,selling proposition, insights,nuova architettura di portafoglio prodotti. L’evento di Roma,per la prima volta aperto anche ai media del settore economico e finanziario,è stato concepito come piattaforma di comunicazione con live streaming/blogging per tutte le sedi distaccate e le agenzie territoriali, un percorso interattivo di 230 metri lineari con fruizione di contenuti con braccialetti RFID e una piattaforma digitale di content management con accesso riservato per i 4500 ospiti partecipanti. Per la scrittura del momento di plenaria, condotta da Mia Ceran,sono coinvolti autori di estrazione televisiva con la stesura e la regia di storyline di 2h30 con 30′ contenuti video originali.