La cerimonia d’apertura della finale della più celebre delle competizioni calcistiche europee, con le star internazionali Dua Lipa e Sean Paul.
Entusiasmare e coinvolgere gli spettatori di tutto il mondo con un caleidoscopio di musica e colori, per rappresentare i valori chiave di UCL: empowerment, rispetto e gioia.
Punk for Business ha curato uno show energetico ed entusiasmante: da un grande tessuto colorato posto al centro del campo di gioco si è svelato il gigantesco girasole simbolo dell’Ucraina; allo stesso tempo i percussionisti hanno accompagnato la musica di Dua Lipa mentre i fuochi d’artificio riempivano il cielo notturno: valori chiave di UCL come empowerment, rispetto e gioia si sono materializzati dinnanzi agli occhi dello spettatore.
Sul palco al centro del campo un cast d’eccezione, composto da più di un centinaio di donne guidate dal fenomeno del momento: la giovanissima e talentuosa Dua Lipa. Il palco, posto al centro di una splendida immagine satellitare della città di Kiev, è stato lo sfondo ideale per questa esperienza caleidoscopica impreziosita ulteriormente dalla presenza della superstar internazionale Sean Paul.