29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
UEFA Champions League Final opening Ceremony 2018
  • Sport Event

UEFA Champions League Final opening Ceremony 2018

Vincitore di categoria

Sport Event
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

UEFA

UEFA Champions League Final opening Ceremony 2018
AGENZIA

Punk for Business

TARGET

trasversale

EDIZIONE

2018

La cerimonia d’apertura della finale della più celebre delle competizioni calcistiche europee, con le star internazionali Dua Lipa e Sean Paul.

Focus

Entusiasmare e coinvolgere gli spettatori di tutto il mondo con un caleidoscopio di musica e colori, per rappresentare i valori chiave di UCL: empowerment, rispetto e gioia.

Idea Creativa

Punk for Business ha curato uno show energetico ed entusiasmante: da un grande tessuto colorato posto al centro del campo di gioco si è svelato il gigantesco girasole simbolo dell’Ucraina; allo stesso tempo i percussionisti hanno accompagnato la musica di Dua Lipa mentre i fuochi d’artificio riempivano il cielo notturno: valori chiave di UCL come empowerment, rispetto e gioia si sono materializzati dinnanzi agli occhi dello spettatore.
Sul palco al centro del campo un cast d’eccezione, composto da più di un centinaio di donne guidate dal fenomeno del momento: la giovanissima e talentuosa Dua Lipa. Il palco, posto al centro di una splendida immagine satellitare della città di Kiev, è stato lo sfondo ideale per questa esperienza caleidoscopica impreziosita ulteriormente dalla presenza della superstar internazionale Sean Paul.