Unilever Italia
Louder Italia S.r.l.
Management e dipendenti Unilever
Una convention che ha fatto della tecnologia uno strumento per mettere al centro le persone creando vicinanza tra dipendenti e management
Creare un format di evento coinvolgente con un set up innovativo per l’azienda, che valorizzasse i protagonisti dei successi raggiunti, che permettesse di condividere i risultati del 2016 e creare engagement sugli obiettivi del 2017 utilizzando un linguaggio digital ed iper-tecnologico
Unilever apre ogni nuovo anno con un importante momento di condivisione per fare il punto sull’anno trascorso e per proiettare le attese di quello a venire.
Partendo dalle parole chiave, digital e futuro, abbiamo realizzato una soluzione “semplice” ma spettacolare che rispondesse agli obiettivi dell’azienda mettendo al centro le persone, una giornata estremamente engaging che entusiasmasse il pubblico rendendolo parte integrante della scenografia, permettendo ai relatori di entrare il più possibile a contatto con la platea.
“Way into the Future” è proprio la strada, quella percorsa dai protagonisti della convention, che simboleggia la direzione da prendere e il cammino verso le migliori performance dell’azienda, proposta in chiave digital completamente videomappata per creare interazione, suspence ed emozione.
Dal video di walk in alle sigle, dagli ospiti illustri al video emozionale, il “sapore” di futuro ha aperto le porte al 2017 creando grande energia tra tutti i partecipanti.