Nastro Azzurro
Addendo / Creative company of Urban Vision
Giovani tra i 18-35 anni, amanti della vita notturna e appassionati di musica indipendente ed elettronica
Per una notte i Navigli si trasformano in una grande Silent Disco a cielo aperto e l’affissione in una maxi consolle per il live dei Thegiornalisti
‘- Massimizzare l’awareness del brand
– Presidiare la movida estiva milanese con originalità
– Intercettare il target con un’attività unconventional integrata
– Rafforzare il messaggio della campagna #tiportalontano e il tema della sostenibilità
– Spingere l’acquisto del prodotto tramite sponsorship
“Il talento può arrivare dove non immagini” è la promessa di Nastro Azzurro al proprio target, spingendolo a un dialogo ambizioso che incoraggia l’uso della crossmedialità,anche attraverso occasioni di grande spettacolo.
In questo contesto, Nastro Azzurro ha inaugurato la Billboard Silent Disco Party:la prima performance live all’interno di una maxi affissione in grado assorbire lo smog e combattere l’inquinamento acustico.
L’impianto di Ripa di Porta Ticinese 53,realizzata con il tessuto The Breath in grado di bloccare particelle inquinanti,si è trasformata nell’impressionante consolle sospesa da cui sono esibiti Marco Rissa,chitarrista della brand Thegiornalisti e Swoosh,giovane producer romano.
Un DJ set 3.0 di cui solo un selezionato gruppo ha potuto godere dalla strada, tramite speciali cuffie wireless offerte dal brand. Una serata all’insegna dell’unconventional e della sostenibilità dove musica e suggestione si sono alternate nella cornice inedita sui Navigli.