EVENTI ISCRITTI
Drive In Milano
  • Evento B2C
  • Format Proprietario
  • Evento Culturale
  • Musicale e sportivo
  • Gestione della complessità organizzativa

Drive In Milano

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

N/A

Drive In Milano
AGENZIA

Access Live Communication

TARGET

15 – 55 Y.O

EDIZIONE

2020

Dopo l’emergenza Covid19, dalla voglia di fare ritorno alla normalità è nato DRIVE in MILANO – Urban Entertainment Area, un progetto ideato e realizzato da Access Live Communication in collaborazione con Max Up e Radio Italia.
Uno spazio di entertainment e condivisione consapevole, nato dalla riqualificazione dell’area Unipol Urban Up di via Senigallia, con la proposta di una selezione di 60 titoli cinematografici – dai classici del passato ai più recenti masterpiece – da godere in piena sicurezza direttamente dai propri veicoli insieme a familiari ed amici.
Oltre due mesi di grande spettacolo, comprese le serate speciali organizzate dagli sponsor, con quasi 5000 ingressi complessivi – i cui proventi sono stati interamente devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso di Milano – e oltre 12000 spettatori che hanno potuto ordinare direttamente dalla propria auto una selezione di proposte food&beverage vendute dagli sponsor e distribuite con monopattini elettrici.

Focus

Per animare l’estate milanese dopo i mesi del lockdown,un progetto ideato da AccessLiveCommunication nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale,che ha restituito ai cittadini uno spazio di grande entertainment e condivisione,frutto della riqualificazione un’area periferica della città

Idea Creativa

Dopo l’emergenza Covid19, dalla voglia di fare ritorno alla normalità è nato DRIVE in MILANO – Urban Entertainment Area, un progetto ideato e realizzato da Access Live Communication in collaborazione con Max Up e Radio Italia.
Uno spazio di entertainment e condivisione consapevole, nato dalla riqualificazione dell’area Unipol Urban Up di via Senigallia, con la proposta di una selezione di 60 titoli cinematografici – dai classici del passato ai più recenti masterpiece – da godere in piena sicurezza direttamente dai propri veicoli insieme a familiari ed amici.
Oltre due mesi di grande spettacolo, comprese le serate speciali organizzate dagli sponsor, con quasi 5000 ingressi complessivi – i cui proventi sono stati interamente devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso di Milano – e oltre 12000 spettatori che hanno potuto ordinare direttamente dalla propria auto una selezione di proposte food&beverage vendute dagli sponsor e distribuite con monopattini elettrici.