Allergan Aesthetics
FMA hub
Filler: giovani donne +25 attente alla salute e la cura di sé. Donne 35 -65 determinate che vogliono apparire carismatiche. Bodyshaping: Uomini +30 sportivi, attenti al fisico e all’alimentazione. Donne +30: attente all’aspetto, hanno provato numerose diete senza risultati evidenti.
In linea con gli obiettivi della campagna educational e di informazione al pubblico, FMA hub ha sviluppato il Roadshow Allergan Beauty Decoded. Sono stati selezionati importanti eventi sul territorio, come: “Festa del Cinema di Roma” e “Cortina Fashion Weekend” partecipando da main sponsor. Il presidio è stato rappresentato da due stand dedicati alla medicina estetica per il viso e per il corpo, aree in cui l’azienda è leader. Negli stand erano presenti spazi per consulti riservati, personale in grado di rispondere alle curiosità del pubblico, monitor con video interviste sottotitolare per assicurare un approfondimento sui temi. L’approccio e la modalità di ingaggio hanno permesso di effettuare più di 200 consulti con i medici presenti. Il progetto si è avvalso della presenza di personaggi noti e beauty influencer che hanno raccontato l’esperienza e condiviso l’innovativo messaggio di Allergan sui propri canali social come: Matilde Brandi, Giulia Gaudino e le The Fashion Mob.
Allergan, leader nella medicina estetica, ha lanciato Beauty Decoded, campagna diretta al pubblico per informare sulle buone pratiche della medicina estetica. Lo scopo: aiutare i pazienti a decodificare il linguaggio della medicina estetica per avvicinarsi al consulto in modo più consapevole.
In linea con gli obiettivi della campagna educational e di informazione al pubblico, FMA hub ha sviluppato il Roadshow Allergan Beauty Decoded. Sono stati selezionati importanti eventi sul territorio, come: “Festa del Cinema di Roma” e “Cortina Fashion Weekend” partecipando da main sponsor. Il presidio è stato rappresentato da due stand dedicati alla medicina estetica per il viso e per il corpo, aree in cui l’azienda è leader. Negli stand erano presenti spazi per consulti riservati, personale in grado di rispondere alle curiosità del pubblico, monitor con video interviste sottotitolare per assicurare un approfondimento sui temi. L’approccio e la modalità di ingaggio hanno permesso di effettuare più di 200 consulti con i medici presenti. Il progetto si è avvalso della presenza di personaggi noti e beauty influencer che hanno raccontato l’esperienza e condiviso l’innovativo messaggio di Allergan sui propri canali social come: Matilde Brandi, Giulia Gaudino e le The Fashion Mob.