Questo progetto presenta un complesso lavoro di coordinamento creativo, produttivo e di Project Management per finalizzare più di 40 padiglioni-Paese nei tre distretti tematici di Expo 2020 Dubai.
Beyond Limits riceve dagli Organizzatori di Expo 2020 una missione molto importante: accompagnare ciascuno dei Partecipanti assegnati e appartenenti ai Distretti Tematici i migliori strumenti creativi per rappresentare la propria brand identity attraverso il percorso del visitatore nel padiglione. Abbiamo dovuto presentare diverse idee creative, le aree da coprire e lo storytelling da presentare per ogni padiglione erano infatti numerose e la nostra decisione è stata quella di personalizzare il look di ogni padiglione in modo diverso, con un approccio unico e su misura, fino alla consegna prima dell’apertura dell’Expo il 1 ottobre 2021. Il rinvio dell’evento a causa della pandemia di Covid-19 ci ha poi obbligato a mettere in atto nuove modalità di presentazione dei contenuti di ogni Paese, idee last-minute per una completa riorganizzazione degli spazi espositivi, oltre a precise limitazioni per proteggere i visitatori (all’epoca il distanziamento sociale era ancora obbligatorio).