29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
General Electric Oil and Gas Annual Meeting
  • Evento B2B

General Electric Oil and Gas Annual Meeting

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

General Electric Oil and Gas

General Electric Oil and Gas Annual Meeting
AGENZIA

Egg Events - CWT Meetings & Events

TARGET

Manager, quadri

EDIZIONE

2017

E’ il maggior Annual Meeting (AM) del committente e occasione d’incontro per tutti i clienti e gli stakeholders di GE Oil & Gas.

Focus

Presentare agli stakeholder i valori del brand, gli obbiettivi raggiunti nell’ultimo anno e i nuovi prodotti/ processi, prestando particolare attenzione alla trasformazione del settore nell’era digitale

Idea Creativa

Il lavoro di squadra tra Cliente,Egg e CWT è stato l’elemento chiave per il successo dell’AM della passata edizione,nonché la base di partenza per lo sviluppo del nuovo concept.
La parola “insieme”(TOGETHER) è stata presentata come uno strumento per ottenere (GET)il cambiamento e cambiare il futuro,grazie a GE, per creare soluzioni innovative e analizzare e risolvere le sfide che si frappongono fra ambizione e successo. Uno strumento per l’ottimizzazione e l’innovazione tecnologica, nell’era digitale, finalizzata all’efficienza.
L’evento,al Teatro dell’Opera di Firenze, è composto da una grande plenaria per 2000 persone che si ripete per 2 giorni consecutivi e da numerose riunioni fra stakeholder (circa 20 sale)
All’esterno del teatro, nel foyer sono realizzate installazioni interattive in tema con il concept e allestite zone catering per i momenti di convivialità e networking degli ospiti
Al termine dei lavori è proposto un momento di intrattenimento con suggestive farfalle luminose