22-23 Nov ROMA, PRATIBUS DISTRICT
EVENTI ISCRITTI
HENDRICK’S GIN – Unexpected Activation
  • Evento Low Budget
  • Utilizzo Unexpected di uno Spazio

HENDRICK’S GIN – Unexpected Activation

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Velier

HENDRICK’S GIN – Unexpected Activation
AGENZIA

Access

TARGET
EDIZIONE

2022

Dal 15 al 28 novembre ACCESS ha curato a Milano Moscova un’attivazione speciale per promuovere il gin Hendrick’s grazie ad allestimenti speciali, attività di engagement e performance musicali.

Idea Creativa

Un piccolo giardino, insolito e vittoriano, ha animato il centro di Milano proiettando i passanti in un mondo bizzarro e inaspettato: il mondo del gin Hendrick’s. L’idea nasce dall’intuizione di trasformare l’edicola di Largo La Foppa in un nuovo touchpoint tra brand e consumatori; lo storico chiosco della vendita del giornale si presta così come un innovativo palcoscenico per Hendrick’s, sorprendendo tutti i passanti.