22-23 Nov ROMA, PRATIBUS DISTRICT
EVENTI ISCRITTI
Planet farms – Evento inaugurale
  • Lancio di prodotto/servizio

Planet farms – Evento inaugurale

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Planet Farms Società Agricola

Planet farms – Evento inaugurale
AGENZIA

Piano B

TARGET
EDIZIONE

2022

L’evento inaugurale della più grande e innovativa vertical farm d’Europa. Gli ingredienti: un allestimento green e sostenibile, un palco “verticale” ed il catering tristellato di Da Vittorio.

Idea Creativa

La più grande e innovativa vertical farm d’Europa. Ha sviluppato una tecnologia all’avanguardia mondiale che permette di coltivare ortaggi in ambienti puri e controllati, senza far uso alcuno di pesticidi e a km zero ed offrendo comunque un prodotto che, potenzialmente, supera addirittura in gusto quello dell’agricoltura tradizionale.
L’evento di inaugurazione della sua sede, a Cavenago, ha previsto la realizzazione di un palco verticale sviluppato su tre piani, con grandi schermi led in un allestimento green e sostenibile grazie alla totale assenza di materiali stampati non riutilizzabili. Il catering Da Vittorio ha accompagnato gli ospiti in un percorso culinario caratterizzato dall’utilizzo dei prodotti dell’agricoltura verticale Planet Farms. Tra gli speaker anche Matteo Caccia, coinvolto per uno storytelling emozionale sulla nascita e lo sviluppo della startup e la performer Kety Fusco, giovane arpista, emblema artistico del concetto del rompere le regole.