Festival diffuso nel centro di Roma dedicato alla sostenibilità: 3 giorni per far incontrare aziende e persone, esigenze e soluzioni su questo tema. Un weekend ecologico e un’opportunità per i brand.
Rom-E, pensato per “scomparire”: portare le storie, le suggestioni e i prodotti green nel cuore di Roma sfruttando e ottimizzando il passaggio delle migliaia di persone che si raccolgono nel weekend e offrendo loro un percorso bello, divertente e formativo, il tutto svolto in un contesto architettonico pensato, appunto, per “scomparire”. Gli stand di Rom-E, infatti, sono realizzati come uno specchio che riflette le bellezze del contesto urbano che le ospita. Lo stand in questo modo scompare, emerge la città, con le sue piazze, i suoi viali, i suoi parchi, che resta bella nel riflesso delle sue forme. Le aziende entrano in questo equilibrio raccontandosi in chiave positiva nel rispetto dei principi della sostenibilità e in linea con questo approccio che non si impone, ma rispetta e lascia spazio.
Semplice, questa la parola d’ordine per un’idea che rivoluziona l’accesso a concetti complessi.
Room | Country | Organizing Company | Client | Category |
---|---|---|---|---|
Spazio Risonanze 2 / ROOM 2 | Italy | Sport Network Srl | Sport Network Srl | Evento Culturale |
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Sport Network Srl | Sport Network Srl | Evento Sostenibile |
Sala Petrassi / ROOM 1 | Italy | Sport Network Srl | Sport Network Srl | Evento Educational / Formazione |