STRUTTURE ISCRITTE
Caribe Bay
  • SPAZIO POLIFUNZIONALE

Caribe Bay

Vincitore di categoria

SPAZIO POLIFUNZIONALE
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LOCATION
Caribe Bay
DIMENSIONI

80.000 mq

EDIZIONE

2019

Caribe Bay si trova in una posizione strategica. Il Parco è facilmente raggiungibile in auto prendendo l’autostrada A4, uscita aeroporto Tessera/Jesolo e seguendo le indicazioni per Lido di Jesolo. Dista solo 35 km dall’aeroporto di Venezia e a 45 km da quello di Treviso.
In treno invece si potrà giungere alla stazione di Mestre o San Donà di Piave per poi proseguire eventualmente con la corriera. Caribe Bay dista 40 minuti di navigazione da P.zza San Marco.

PUNTI DI FORZA

Caribe Bay (ex Aqualandia) è molto più di un Parco a tema acquatico. E’ un’isola caraibica a Jesolo (VE), che nel corso dei suoi 30 anni di storia ha saputo rinnovarsi continuamente diventando una location completamente tematizzata e assolutamente unica nel suo genere tanto da essere tra i migliori parchi del mondo. Si tratta di un’oasi di 80.000 m2 che offre un mix di divertimento, relax e sport con attrazioni e spettacoli per ogni età. Unicità data da: una distesa di sabbia caraibica e palme, unica vasca ad onde con sabbia all’interno, 27 attrazioni, tra le quali 2 primati, lo scivolo Captain Spacemaker e la torre del Bungee Jumping (entrambi i più alti d’Europa), un’Arena coperta dove ogni giorno si svolgono 7 spettacoli, il Vanilla Club, che può ospitare fino a 3.000 persone e un minigolf tematizzato. Caribe Bay ha ospitato diverse edizioni di Festivalbar, Stelle sull’acqua, Super classifica Show, convention di fitness, tornei di Volley, dirette radio e showcase oltre a 40 concerti

FLESSIBILITÀ

Caribe Bay permette di comporre il setup del proprio evento in una location caraibica unica nel suo genere in Italia. Tutti gli 80.000 mq possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Il Parco ha una capienza di oltre 5.000 persone, è dotato di sistemi A/V all’avanguardia. Al centro del Parco è disponibile un’Arena con una capienza di 1.300 persone. Sono inoltre presenti altri 2 stage, 1 pista da ballo, 10 punti ristoro. Si può suddividere modularmene le varie aree.

TECNOLOGIA

Caribe Bay utilizza da sempre tecnologie all’avanguardia e ha l’obiettivo di una continua innovazione digitale, con sperimentazioni in ambito IOT e in tema di sicurezza (ad es, riconoscimento facciale). Caribe Bay è un Social Park: al termine delle principali attrazioni è possibile ricevere immediatamente il video della propria performance via email. Da segnalare anche i braccialetti elettronici, veri e propri portafogli virtuali usati dagli ospiti all’interno del Parco per tutti gli acquisti.