Davide Campari - Milano S.p.A.
Spiagames S.r.l.
B2C: Consumer 18-35 uomo e donna (smart and active people) Fidelizzare il consumer, sopratutto del sud Italia al consumo di Aperol Spritz
Roadshow che ha letteralmente fatto sbarcare sulle spiagge l’apertivo Italiano grazie all’anfibio Aperol Spritz, portando Djset gadgets e tanti Spritz
Reinventare l’esperienza dell’aperitivo in chiave “unexpected”
Aumentare il posizionamento del brand nelle regioni del centro sud Italia
Supportare la vendita del prodotto nei lidi ospitanti l’evento
Creazione di contenuti foto/video per la comunicazione e per i social Network
Idea centrale del Tour è riuscire a sorprendere il pubblico con la semplicità di un classico Aperitivo sulla spiaggia, regalando l’esperienza insolita dello sbarco di un mezzo Anfibio in grado di comporsi in pochi minuti da “semplice” mezzo terra/acqua a chiosco bar con due postazioni Aperol Spritz e una postazione dj.
Nello specifico ogni singolo evento (della durata di circa 2 ore ) è organizzato selezionando delle spiagge (libere o in concessione) che possano strategicamente raccogliere un bacino di utenza vario e in target. Le location, prese a presidio dalla prima mattinata con della Brand Visibility e da 3 Hostess, a metà pomeriggio si animano con un frizzante aperitivo direttamente dal mare portando free drinks, gadgets e un dj set.