EVENTI ISCRITTI
CN POP UP TOWN
  • Non Profit / Social Service Event

CN POP UP TOWN

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Turner Broadcasting System Italia

CN POP UP TOWN
AGENZIA

Mirata S.r.l.

TARGET

Cartoon Network Fans e ragazzi dai 4 ai 12 anni

EDIZIONE

2018

Il CN Pop Up Town è il primo temporary shop europeo di Cartoon Network il cui ricavato è stato devoluto a Save The Children.

Focus

Celebrare l’eccellenza della creatività di CN e il 20esimo anniversario di CN Italia con attività di intrattenimento, eventi d’arte ed incontri con talents, per coinvolgere il target, elevare la percezione del brand e raccogliere fondi da donare in beneficenza.

Idea Creativa

Il CN Pop Up Town è una “piazza”, un luogo di incontro dove organizzare eventi e dove i fan di Cartoon Network possono trovare (solo per un periodo limitato di tempo) il meglio dei nostri shows, merchandising, prodotti esclusivi, edizioni limitate realizzate in collaborazione con artisti e talents.

Il progetto ha avuto luogo nella famosa Piazza Gae Aulenti a Milano in una struttura di oltre 340 mq su due piani. Nei 17 giorni di apertura sono stati organizzati 5 eventi all’interno dello shop con i talents come protagonisti.

Il CN POP UP TOWN non è stato soltanto un temporary shop, ma anche un evento di beneficenza, un’azione CSR, un evento PR, un evento di marketing per supportare il marchio, un punto di incontro per i nostri fan, un’esperienza unica, un luogo in cui i bambini possono incontrare i loro eroi CN e acquistare prodotti esclusivi.