29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
#Discoverlocal
  • Evento Low Budget

#Discoverlocal

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Accorhotels – Mercure Hotels

#Discoverlocal
AGENZIA

Live – Zone Srl

TARGET

influencer, large audience

EDIZIONE

2019

Una live experience davvero unica, per consolidare l’ispirazione locale del brand e sottolineare l’autenticità della destinazione. Il primo giorno un gruppo di influencer,sono andati alla scoperta del territorio di Ortigia. L’esperienza è continuata in hotel il giorno successivo con quattro masterclass in collaborazione con artigiani e produttori locali: Oil Tasting, Mixology Laboratory, Olfactory Laboratory e Artistic Decoration.
La sera, il Local Happy Hour, impreziosito dall’esposizione e degustazione di prodotti locali, dal Dj set e dalla rappresentazione di una tragedia greca.

Focus

Live experience, per consolidare la forte ispirazione locale del brand e far vivere la destinazione nel modo più autentico possibile. Far vivere agli influencer la realtà locale, promuovendo la sinergia tra hotel e territorio. Lancio format Local happy Hour da replicare in tutti i Mercure Hotels.

Idea Creativa

Il primo giorno, un gruppo di influencer è stato accompagnato alla scoperta del territorio e delle sue unicità in un percorso di gusto e cultura tra Ortigia e aree limitrofe. L’esperienza è poi continuata il giorno successivo con quattro masterclass in hotel in collaborazione con gli artigiani/produttori locali: Oil Tasting, Mixology Laboratory, Olfactory Laboratory e Artistic Decoration.
La serata si è conclusa con il Local Happy Hour reso speciale dall’esposizione e degustazione di prodotti locali, dal Dj set e dalla rappresentazione di una tragedia greca.